ristrutturazione casa 2021

Agevolazione ristrutturazione casa 2022

Chi si appresta ad effettuare lavori di ristrutturazione casa 2022 deve considerare tutte le agevolazioni valide che possono essere richieste per alleggerire le spese dei lavori di ristrutturazione. Bonus lavori ristrutturazione casa 2022 I bonus per le agevolazione ristrutturazione casa 2022 si distinguono in due tipi: bonus che riguardano le ristrutturazione d’interni bonus da richiedere in caso di ristrutturazioni…

Dettagli

cucine country

Complementi, mobili e tessuti per cucine country e provenzali

Lo stile country chic: tra romanticismo e autenticità Lo stile delle cucine country chic corre all’indietro nel tempo portando con sé l’anima autentica degli arredi in legno più tradizionali. Tavoli, sedie, mobili e credenze riprendono una struttura genuinamente essenziale e “spartana”; la rimodellano e ne ingentiliscono i dettagli per creare un ambiente capace di accogliere ed essere pratico senza…

Dettagli

Minimalista

Minimalista: stile, arredamento e design

Nel modo frenetico in cui viviamo mantenere l’ordine e la pulizia può divenire un lavoro molto impegnativo. Vi proponiamo uno stile che coniughi un ambiente accogliente con la praticità: lo stile minimalista. Questa tendenza del design si basa sull’assunto che “meno è meglio” la attenzione e il calore dell’ambiente sono resi da uno spazio ordinato e…

Dettagli

Ristrutturazione mobili

Ristrutturazione mobili: ecobonus & detrazioni

Non sempre è possibile cambiare immobile e non sempre è necessario, a volte basta modificare l’arredamento, fare una ristrutturazione mobili o agire con una ristrutturazione semplificata per rinnovare gli spazi e dare nuova vita all’abitazione.  Bonus mobili e ristrutturazione Nel caso in cui sia necessaria una ristrutturazione sono diversi gli incentivi che il governo mette a disposizione dei cittadini:…

Dettagli

arredamento stile industrial

Arredamento stile industrial – quali sono le caratteristiche?

L’arredamento stile industrial è tra le tendenze di arredamento più utilizzate negli ultimi anni probabilmente perché racchiude in sé stili di epoche diverse da mixare seguendo il fil rouge dello stile industriale. Partendo dal concetto di riuso e riciclo l’arredo industrial punta sulla praticità minimal. Nasce in america negli anni ‘50 quando vecchie fabbriche e magazzini lasciavano i…

Dettagli

Mobile libreria

Mobile libreria: non può assolutamente mancare! Funzionalità Che tu sia un appassionato di lettura o meno, in una casa non può assolutamente mancare un mobile libreria soggiorno. Nonostante sia un mobile molto semplice nelle sue caratteristiche, il mobile libreria ha un ruolo di fondamentale importanza nella stanza in cui si trova poiché ha il “dovere”…

Dettagli

7 Stili di arredamento

7 stili di arredamento | Tendenze e caratteristiche Dall’ormai diffuso arredamento scandinavo o shabby chic ai più nuovi e trendy stili di arredamento casa, siete pronti a conoscere i più recenti stili interior design e i tipi di arredamento del momento? Vorrai cambiare look alla tua casa dopo i prossimi 7 suggerimenti! Arredo boho chic,…

Dettagli

Arredamento casa vintage

Arredamento casa vintage  Dettagli e colori Per ottenere case vintage o anche solo un soggiorno vintage oppure una cucina stile vintage il segreto risiede nei dettagli, fondamentali per creare ambienti originali e suggestivi. Ma oltre ad essi non dimenticare che una buona scelta di colori sono la chiave per degli arredamenti vintage che ti diano…

Dettagli

Arredamento Moderno Milano - Arredamento Country Milano

Colori nell’arredamento

Come abbinare i colori nell’arredamento? “Old but gold” Scegliere i giusti colori arredamento è abbastanza semplice se si segue la più vecchia e consigliata regola dell’interior design. Stiamo parlando del 60-30-10 che altro non sono se non le percentuali di utilizzo di colore quando desideriamo un equilibrato abbinamento colori arredamento e pareti. Scopri meglio di…

Dettagli

Come arredare ufficio

Arredare ufficio | Suggerimenti di Elle Zeta Efficienza e praticità Un giusto arredo ufficio, che si tratti di un arredo studio legale, un arredo negozio di abbigliamento o un arredo agenzia viaggi, significa rendere l’ambiente in cui si lavora quanto più efficiente possibile, ossia fare in modo che l’ambiente aiuti i lavoratori ad ottenere risultati…

Dettagli

Arredamento casa in stile country

Consigli per arredamento casa in stile country Ispirati alla campagna Le avrai viste chissà quante volte in TV, in qualche film americano o dal vivo in qualche borgo di provincia, le vecchie case di campagna fatte di materiali naturali come il legno ti siano da ispirazione nell’ arredamento casa in stile country. Puoi spaziare da un…

Dettagli

ARREDAMENTO UFFICIO/HOTEL

Ellezeta offre tutto il necessario per arredare con classe ed eleganza uffici, aziende, studi professionali, negozi ed hotel a Milano, con proposte originali e tecnologicamente all’avanguardia. Lo stile moderno ha conquistato non solo le abitazioni private, ma anche i luoghi di lavoro e gli esercizi pubblici: l’ufficio, al giorno d’oggi, è un luogo accogliente e…

Dettagli

CUCINE INDUSTRY

Ellezeta offre tutto il necessario per progettare e realizzare ​cucine industry a Milano​, proponendo tantissimi mobili, materiali ed accessori in ​stile moderno​e contemporaneo. Lo ​stile industry è caratterizzato da materiali rustici, semplici e ‘vissuti’, che riportano alla mente le atmosfere industriali del Novecento e i loft londinesi e newyorkesi: spazi aperti ed ampi, colori scuri,…

Dettagli

ARREDAMENTO MASSELLO COUNTRY

Ellezeta è da sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di stile e arredamento: all’interno del vasto catalogo, infatti, troverete mobili ed accessori di nuova generazione, perfetti per dare un tocco originale ed accattivante alla vostra abitazione. L’​arredamento country​, negli ultimi tempi, è tornato in gran voga, poiché risulta indicato per qualsiasi casa o appartamento:…

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE ABITAZIONI

Ellezeta offre un valido aiuto per ​ristrutturare casa a Milano senza stress, né difficoltà, grazie all’impiego di un team efficiente e qualificato, pronto a fornire assistenza completa al cliente. Proprio come l’​organizzazione di un trasloco , anche la ​ristrutturazione di un appartamento provoca non poca confusione: per tale ragione, è importante affidarsi a professionisti del settore,…

Dettagli

ARREDAMENTO COMPLETO

Traslocare senza stress Organizzare un trasloco a Milano​, così come in tutte le principali città italiane, è una delle cause di maggiore stress che si possano sperimentare nella vita e, secondo gli esperti, per alcune persone può essere vissuto al pari di un lutto, di un divorzio o di un licenziamento. Il motivo? Cambiare abitudini…

Dettagli

cucine country

CUCINE COUNTRY SU MISURA

Ellezeta propone un vasto assortimento di ​cucine country su misura a Milano​, dedicate a chi desidera un arredamento classico e, allo stesso tempo, luminoso, moderno e funzionale. Le nuove ​cucine country offrono la perfetta congiunzione tra antico e moderno, con linee semplici e arrotondate, materiali di gran pregio e colori freschi, come il verde pastello,…

Dettagli